Siamo pronti ad accogliervi in tutti i Macché Point
Tutti i nostri punti vendita sono aperti e pronti ad accogliervi nel rispetto di tutte le normative vigenti per contrastare la diffusione del Covid19.
Come un fulmine a ciel sereno l’Italia e il Mondo sono stati travolti dalla tragica pandemia del Covid19. Abbiamo visto stravolgere abitudini e modi di vivere da un giorno all’altro e anche i gesti quotidiani più semplici sono sembrati lontani e difficili da mantenere. Macché ha voluto impegnarsi sin dall’inizio per restare a disposizione dei propri clienti e assicurare il rifornimento di tutti i prodotti da ritirare al negozio o da consegnare direttamente presso il proprio domicilio.
Con la passione e la dedizione che ci guida anche nei momenti meno semplici, siamo pronti nella “Fase 2” ad accogliervi nuovamente in tutti i nostri punti vendita Macché Point nel rispetto di tutte le indicazioni e le normative vigenti:
- tutti i locali sono stati sanificati e igienizzati da aziende specializzate e certificate
- il nostro personale è dotato di guanti e mascherine
- serviamo un cliente per volta
- rispettiamo la distanza di sicurezza
- abbiamo avvicinato all’ingresso le postazioni di vendita, le casse e i prodotti più richiesti per far sì che la vendita sia il più celere possibile
- i clienti possono igienizzarsi le mani prima e dopo il pagamento
- per le macchine da caffè, i clienti possono trovare informazioni dettagliate presso gli espositori al fine di evitare lunghe permanenze presso il punto vendita
- tutti i locali sono igienizzati prima di ogni apertura e chiusura
- continuiamo ad offrire il servizio di consegna a domicilio per tutti i clienti che preferiscono.
Siamo convinti che l’impegno di tutti ci farà superare questo duro periodo e andrà tutto bene.
Macché è sempre vicino ai suoi clienti. Vi aspettiamo.